La scenografia è stata interamente realizzata nella nostra carpenteria. Si tratta di una luminaria artigianale unica la cui struttura portante è costituita da profili in alluminio alleggerito.
L’illuminotecnica è composta da tubo e microLED bianco freddo a basso voltaggio, forniti di trasformatore IP67 per esterno (scocca completamente protetta dall’accesso della polvere e dall’immersione temporanea in acqua).
Tutti i LED sono sigillati con resina epossidica e protetti da una calotta in policarbonato che garantisce al 100% il perfetto funzionamento dei contatti elettrici e una notevole protezione all’umidità in abbinamento ai connettori stagni. Questo tipo di soluzione permette non solo semplici e veloci collegamenti ma anche una protezione di tipo IP65 (Protezione completa dall’ingresso della polvere e protezione contro i getti di acqua).
Il plexiglass opal di rifinitura alle colonne è un materiale diffusore di luce, lavorabile e resistente agli agenti atmosferici, il carpet di rivestimento color bianco per le colonne e oro per ricoprire le pareti è un materiale completamente sintetico, resistente all’acqua e ignifugo.