Illuminazione palazzi storici con tricolore italiano della sede di Enel Green Power a Castel Giubileo a Romaa

Illuminazione palazzi storici – Enel Green Power

Illuminazione palazzi storici – Enel Green Power

Per mandare un segnale durante la crisi da Covid 19, che attraversava il nostro paese, molte istituzioni e aziende, tra cui anche la centrale idroelettrica Enel, conosciuta anche come diga di Castel Giubileo, hanno voluto accendere il tricolore italiano sulle facciate delle proprie sedi.

I tecnici della RGM Illumination, attraverso il servizio di illuminazione palazzi storici, hanno effettuato l’installazione di fari full color led tricolore e illuminato l’edificio in segno di solidarietà a tutto la cittadinanza italiana.

Ambasciata Canadese Roma

Ambasciata Canadese Roma

Come altri numerosissimi enti statali e non, anche l’ambasciata del Canada a Roma, con un pregevole gesto di solidarietà ha voluto illuminare la propria facciata con il tricolore italiano in segno di solidarietà nei confronti del paese e di questa grave situazione pandemica che sembra non volerci lasciare.

Dopo il sopralluogo di routine, i nostri tecnici hanno provveduto all’installazione di fari full color impostati appositamente per raffigurare la nostra bandiera.

Comando Generale Carabinieri Roma

Comando Generale Carabinieri Roma

Come Enel Green Power, anche il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri di Roma, durante il periodo di crisi sanitaria nazionale a causa del Coronavirus, ha voluto colorare la propria sede con il tricolore.

Per l’installazione è stata necessaria la predisposizione di un’apposita rete elettrica nell’area circostante alla struttura. Successivamente i nostri tecnici hanno proceduto all’assemblaggio e posizionamento dei fari e alla programmazione della bandiera italiana.

E’ stato organizzato un rito di accensione a cui hanno fatto parte le più alte cariche dell’Arma, desiderose di mandare un segnale di solidarietà e speranza a tutti i cittadini italiani.